Home » Inter, è tornato il mal di gol. Astinenza da 300 minuti

Inter, è tornato il mal di gol. Astinenza da 300 minuti

Inter, è tornato il mal di gol

Derby, Torino e ora anche Atalanta. L’Inter ha smesso di segnare, il gol manca ormai da più di 300 minuti. Fallito l’esperimento di Spalletti della difesa a 3. Occasione sorpasso fallita

L’Inter di Luciano Spalletti aveva un’occasione gigantesca per riconquistare un posto valido per la prossima champions League. l’Atalanta decimata di Gian Piero Gasperini, però, non ha fatto sconti. Dopo un primo tempo di quasi dominio i bergamaschi hanno provato a tenere botta nel secondo tempo, chiudendo difatti la gara a reti bianche.

La formazione iniziale di Spalletti è stata una piccola sorpresa: fuori Candreva e Brozovic dentro Borja Valero e Santon. Difesa a 3 con Skriniar Miranda e D’Ambrosio, Cancelo e Santon a tutta fascia con Perisic e Rafinha dietro Icardi. Il capitano è stato poco servito ed infatti ha terminato la gara con un solo tiro tentato

Inter che soluzioni puoi trovare?

La prima cosa che faranno i nerazzurri sarà guardare il derby di Roma consapevoli che una vittoria della Lazio li catapulterebbe al quarto posto in virtù degli scontri diretti contro la Roma.

Contro il Cagliari, martedì, tornerà di sicuro Brozovic. Su Candreva invece ci saranno ancora dei dubbi sulla sua titolarità. Basterà l’ingresso del croato a restituire la pericolosità offensiva ai nerazzurri?