Db Milano 28/04/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Inter

Inter, dopo l’infortunio il giocatore è carico: “Sto bene. Stiamo lavorando tanto e…”

Inter, è tornato a disposizione di Spalletti dopo l’infortunio subito

Da quattro giorni è iniziata la stagione 2018/2019 dell’Inter targata Luciano Spalletti. A differenza degli anni passati, i nerazzurri svolgeranno tutta la preparazione ad Appiano Gentile. Presenti tutti i giocatori, ad eccezione dei nazionali.

Tra i volti già conosciuti c’è Roberto Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro si sta allenando con i compagni, dopo l’infortunio subito al termine dell’ultimo campionato disputato. Un infortunio che ha fatto concludere in anticipo la stagione al giocatore dell’Inter.

Le parole di Gagliardini

Intervistato da Inter TV, Roberto Gagliardini ha parlato di questo inizio di preparazione. Ecco le sue parole:Sto bene, ci stiamo allenando parecchio e nella maniera giusta. Il gruppo è affiatato, i giovani si stanno integrando bene, così come i nuovi arrivati, che conoscono già la Serie A”.

Continua il centrocampista nerazzurro: “Stiamo lavorando tanto, con carichi abbastanza pesanti in questi primi giorni, ma fa parte del ritiro estivo. Siamo agevolati dal fatto di essere all’interno del Centro Sportivo Suning, casa nostra”.

Infine, una domanda sulla storica finale raggiunta da Perisic e Brozovic: “Spero che vincano e tornino qui da campioni del mondo, sarebbe una cosa unica”. Nella stagione 2017/2018 Gagliardini ha disputato 32 partite con l’Inter. In serie A le presenze sono state 30, mentre in coppa Italia il centrocampista nerazzurro ha collezionato due presenze.

Inter news: dal ritiro senzazioni positive, ma ecco cosa non va

Inter: il retroscena di Lautaro. Quelle parole sono chiarissime