calciomercato

Indiscrezione ID, il futuro del nazionale azzurro. Inter e Juventus…

Mercato Inter, le ultime notizie sul futuro del giocatore

Il nazionale azzurro è pronto a salutare la sua attuale squadra, pronto per una nuova avventura sempre nel campionato italiano. Dopo cinque stagioni, Mattia Perin lascerà il Genoa ed il suo futuro sarà ancora in Italia. Il numero uno piace a Inter e Juventus.

La redazione di Inter Dipendenza ha raccolto alcune informazioni sul futuro del portiere azzurro. L’Inter è alla finestra, con il Genoa che sa dell’interesse del club nerazzurro. Solo in caso di addio di Handanovic, i nerazzurri andrebbero su Mattia Perin, ma al momento la situazione è ferma.

Perin verso la Juventus

In questo momento, la squadra più vicina al portiere del Genoa è la Juventus. Perin vuole giocare la Champions League e con l’addio di Buffon, avrebbe possibilità di giocarla con i bianconeri. La richiesta del Genoa è di 20 milioni più bonus.

La Juventus non ha iniziato una vera e propria trattativa, i segnali sono arrivati solo attraverso la stampa. Solo il procuratore di Perin ha avuto un colloquio con Marotta, con l’offerta bianconera di 2,5 milioni di euro più premi. L’offerta della Juventus al Genoa per il cartellino del giocatore potrebbe aggirarsi intorno ai 15/16 milioni di euro.

Senza concorrenza, la Juventus potrebbe acquistare Perin ad un prezzo di saldo. Bisognerà capire se il presidente del Genoa Preziosi cederà davanti alla voglia di Juventus di Perin, oppure tenterà un’asta con l’Inter e, forse, Roma e Napoli. Il futuro del numero uno del Genoa sarà deciso dopo la conclusione del campionato.

Segui su twitter

Inter: la notizia è clamorosa, il nerazzurro escluso dai mondiali

Inter: le brutte notizie per il nerazzurro arrivano da Manchester