Inter news
As Roma 20/05/2018 - campionato di calcio serie A / Lazio-Inter / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Piero Ausilio

(ID) L’Inter prenota due visite mediche per la prossima settimana: in arrivo altri colpi

L’Inter non si ferma e chiude altri due colpi: pronte le visite mediche.

Il direttore sportivo Piero Ausilio è scatenato sul mercato. È evidente che l’Inter stia costruendo la migliore squadra dal 2010, l’anno dell’indimenticato Triplete.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella mattinata di oggi (mercoledì 1° agosto), il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe fissato per la prossime settimana due visite mediche all’Humanitas di Rozzano. Non solo. Sempre in queste ore, l’Inter starebbe chiudendo due affari in entrata e altrettanti in uscita. Facciamo dunque il punto della situazione.

Modric un sogno destinato a rimanere tale: Vidal e Barella in arrivo

I nomi in questione dovrebbero essere questi. Arturo Vidal: per il quale l’Inter ha già un accordo sia con il Bayern Monaco sia con il centrocampista cileno. Per lui visite mediche, a quanto abbiamo appreso, potrebbero essere quelle prenotate per la prima decade di agosto. L’altro nome sarebbe invece quello di Nicolò Barella. Anche per lui, secondo le nostre fonti, i test sarebbero già stati fissati per qualche giorno dopo.

Per due colpi che potrebbero registrarsi in entrata, altrettanti, dicevamo, sembrerebbero prossimi in uscita. La prima notizia riguarderebbe l’addio di Joao Mario. Il centrocampista portoghese potrebbe finire in prestito con obbligo di riscatto in Premier (West Ham in vantaggio sul Tottenham). Non solo. L’Inter sarebbe pronta a salutare anche Matias Vecino, che verrebbe ceduto al Chelsea per una cifra vicina ai 30 mln di euro.

Visite prenotate a nome del Club: sono per Perisic e Brozovic? La spiegazione

Va chiarito un aspetto importantissimo. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i nomi dovrebbero essere quelli di Vidal e Barella. La prassi vuole, infatti, che la clinica prenoti a nome della società senza specificare quello del “paziente”.

Settimana prossima, dopo il test di Lecce contro il Lione, l’Inter riabbraccerà anche Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, si tratterà di “Controllo Medico” o di “Prima Visita”? Se saranno test clinici completi effettuati a nuovi acquisti lo sapremo solo nei prossimi giorni. La prenotazione c’è, non ci resta che attendere.

Doccia gelata sul Milan: il giocatore si impunta e blocca l’affare!

Vrsaljko

(GDS) Vrsaljko, oggi le visite mediche. Joao Mario deve scegliere tra 5 club