(ID) Leon Bailey, l’agente in esclusiva: “C’è interesse da parte…”

LEON BAILEY – L’attaccante esterno giamaicano del Bayer Leverkusen, è stato accostato, nelle ultime settimane, all’Inter. Leon è molto giovane, classe 97, è un esterno in grado di giocare e svariare sia a destra che a sinistra. In questa stagione ha messo a segno 5 gol e 5 assist in 27 gare di Bundesliga. La redazione di InterDipendenza.net ha intervistato in esclusiva Craig Butler, agente del calciatore.

In Italia si è parlato di un interesse dell’Inter

”Leon è al Bayer Leverkusen ed è concentrato sulla stagione attuale. C’è l’interesse da parte di club di Serie A, Spagna ed Inghilterra. Lui vuole continuare a dare il massimo per rappresentare il club con onore e rispetto. Apprezza molto il supporto dei fedeli tifosi del Bayer. Dobbiamo aspettare per capire cosa succederà nei prossimi mesi e nel calciomercato; ma ora il Bayer Leverkusen ha bisogno di tutto l’aiuto possibile, e che Leon dia il meglio per questa squadra, cosa che lui ha fatto e che continuerà a fare. Lui ama i tifosi del Bayer”.

Lei ha parlato con qualche club?

Non posso dirlo. Con il tempo vedremo cosa accadrà, Leon non rilascerà dichiarazioni riguardanti altri club al momento”.

Leon sarebbe interessato a giocare in Serie A?

“Lui rispetta molto i club italiani ed è onorato che siano interessati a lui. E’ meraviglioso che abbiano mostrato attenzione nei suoi confronti, ma ora non possiamo rivelare chi sono. Non mancheremo di rispetto alle ottime persone del Bayer Leverkusen”.

Disclaimer – Il presente articolo non è riproducibile senza citazione della fonte con inserimento di link attivo allo stesso. Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge.

marotta

Mercato Inter, il valzer dei terzini è pronto a ricominciare

mercato inter pellegrini

Mercato Inter, Pellegrini sì: Marotta rompe gli indugi e fa sul serio per il giocatore (ID)