(ID) Inter-Modric: il giocatore da Florentino Perez, gli sviluppi

Giorni importanti per conoscere il futuro di Luka Modric, il giocatore a colloquio con il presidente Florentino Perez, ecco la situazione

Ancora Real Madrid o una nuova esperienza per Luka Modric? Il possibile trasferimento all’Inter non è fantacalcio. Due giorni fa, vi abbiamo parlato di come il centrocampista croato potrebbe essere il colpo di mercato del club nerazzurro. Sarà decisiva la volontà del giocatore, che parlerà con il presidente Florentino Perez.

Nella tarda serata di ieri (venerdì 3 agosto) la nostra redazione ha raccolto nuove informazioni dalla Spagna sul futuro di Luka Modric.

Incontro con Florentino Perez

Secondo quanto abbiamo raccolto, si sarebbe già svolto un incontro tra Luka Modric, il suo agente e Florentino Perez.

“Modric e il suo agente hanno parlato per due ore con Florentino”, ecco quanto detto dalla nostra fonte. Il centrocampista croato non vorrebbe lasciare il Real Madrid per forza, ma un’altra esperienza lo stimolerebbe.

Dopo aver vinto tutto con la maglia del Real Madrid ed essere diventato uno dei giocatori chiave dei blancos, l’idea di una nuova esperienza sta passando per la testa del giocatore. Il nazionale croato potrebbe considerare chiuso il suo ciclo al Real Madrid e l’Inter potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Che cosa è cambiato

Luka Modric all’Inter era una trattativa che, solo fino a qualche settimana fa, era impensabile e impossibile. Il 18 luglio, con l’uscita delle prime voci di mercato, avevamo raccolto – sempre dalla Spagna – questa informazione: “Modric all’Inter attualmente impossibile”.

In poche settimane lo scenario è cambiato. La volontà del giocatore, questo è l’elemento chiave che ha cambiato le carte in tavola. L’idea di una nuova esperienza calcistica dopo aver trionfato in Spagna con il Real Madrid.

Un sogno, una trattativa difficile e complicata come tutte le grandi trattative di mercato. Quello che conterà principalmente, sarà la volontà di Luka Modric, il suo desiderio finale. Se la scelta cadrà sull’Inter, il miglior giocatore del mondiale di Russia, ritroverebbe anche i compagni di nazionale Brozovic, Perisic e Vrsaljko, appena acquistato dall’Atletico Madrid. Un particolare da non sottovalutare.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

(Flash) Ufficiale: Vidal al Barcellona

Modric

(Pedullà) L’Inter apparecchia la tavola, l’invitato è uno solo