(ID) Henrotay, ag. Yannick Carrasco: “C’è molto interesse…”

L’agente di Yannick Carrasco, Christophe Henrotay, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Interdipendenza.net, del futuro del suo assistito. Il belga non vive un buon momento in Cina, per questioni di tipo familiare. Un addio non è da escludere, per la gioia dei tifosi nerazzurri che sognano il suo approdo all’Inter.

Carrasco-Inter, le dichiarazioni in esclusiva a Interdipendenza.net di Christophe Henrotay

“C’è molto interesse per Yannick da tutta Europa, poichè la sua famiglia sta avendo alcune difficoltà di adattamento in Cina. Lui è preoccupato per la sua famiglia, il che è del tutto normale, lui ha molto rispetto per il suo club attuale, il Dalian, perchè ama il club, e perchè è una grande squadra con molta storia. Lui vuole essere onesto con loro, è per questo che ha parlato con il club informandoli che la sua testa non è focalizzata al 100% per via delle difficoltà famigliari. Yannick è molto occupato per via del lavoro, ma per la sua famiglia è differente. Lui ha troppo rispetto per il club per non informarli. C’è la possibilità che il Dalian apprezzi la sua onestà e parli con i club interessati a lui”.

Disclaimer – Il presente articolo non è riproducibile senza citazione della fonte con inserimento di link attivo allo stesso. Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge.

Lautaro Martinez, dichiarazioni da calciatore maturo: “Dobbiamo…”

FOTO – Novità importanti sul fronte De Paul: le ultime