Mg Milano 21/01/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Radja Nainggolan-Borja Valero-Henrique Dalbert

(GdS) L’Inter presenta la prima offerta ufficiale per Radja Nainggolan

L’Inter fa sul serio per Radja Nainggolan

Nella giornata di ieri, a Trigoria, è arrivata la prima offerta da parte dei nerazzurri per il cartellino di Radja Nainggolan.

L’obiettivo di Luciano Spalletti è sempre stato chiaro: Radja Nainggolan. Il belga è sempre stato uno dei pupilli del tecnico di Certaldo che già l’estate scorsa aveva provato a strappare il ninja alla Roma. Ora, però, anche Nainggolan stesso sembra volere questo cambio. L’Inter, nel frattempo, ha fatto pervenire alla squadra della capitale la prima offerta per il centrocampista belga, non convocato, però, per l’impegno mondiale della sua nazionale.

La valutazione che la Roma fa di Nainggolan è di 40 milioni. I nerazzurri, però, ieri hanno inviato un’offerta di 22 milioni più un giovane della primavera a scelta: sarà proprio la Roma a scegliere il giocatore da inserire come contropartita. I due nomi più caldi sembrano essere quello di Zaniolo, trequartista che quest’anno è esploso da interno di centrocampo, e quello di Valietti, terzino destro.

La risposta della Roma e di Radja Nainggolan

Perché la trattativa possa prendere il volo servirà che i giallorossi abbassino le proprie pretese. L’intenzione della Roma, però, sarebbe quella di cedere il giocatore all’estero così da non rinforzare una rivale; probabilmente una squadra straniera non incontrerebbe una richiesta così alta.

Il giocatore, però, ha palesto la propria intenzione di essere trasferito e, l’Inter di Luciano Spalletti sembra la destinazione migliore per il centrocampista belga.

Inter news

(CdS) L’Inter tratta due esterni, ecco tutti i dettagli

(TS) Non solo Politano, l’Inter fa la spesa al Sassuolo: pronto un altro colpo