Home » Inter-Sparta Praga, le probabili formazioni: via libera al turnover per Pioli

Inter-Sparta Praga, le probabili formazioni: via libera al turnover per Pioli

Le probabili formazioni di Inter-Sparta Praga di Europa League.

Giovedì 8 dicembre 2016 alle ore 21:05, si terrà la gara Inter-Sparta Praga, ultimo incontro del girone eliminatorio di Europa League. I nerazzurri sono già fuori dalla competizione europea e, per tale motivo, questa gara servirà soprattutto a Stefano Pioli, che effettuerà un po’ di turnover, per mettere alla prova i suoi ragazzi e provare qualche modulo.

Chi verrà schierato nella gara del Meazza? Sicuro assente Samir Handanovic, out per squalifica maturata nella gara contro l’Hapoel Be’er Sheva. Al suo posto tra i pali, Juan Pablo Carrizo. In difesa, probabilmente rifiaterà D’Ambrosio. Pioli, infatti, sta pensando di schierare Nagatomo nella gara contro i cechi.

Possibile, inoltre, l’inserimento di Felipe Melo, di Gnoukouri, di Eder, di Biabiany e di Palacio. Turnover che verrà eseguito anche in vista della gara di campionato di domenica sera, in casa contro il Genoa. I nerazzurri non possono più sbagliare: i tre punti adesso servono a tutti i costi.

Questa la probabile formazione nerazzurra in vista della gara Inter-Sparta Praga di giovedì 8 dicembre 2016 alle ore 21:05, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter che potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1.

INTER (4-2-3-1): Carrizo, Ansaldi, Murillo, Ranocchia, Nagatomo, Felipe Melo, Gnoukouri, Banega, Eder, Biabiany, Palacio. Allenatore: Stefano Pioli.