Home » Inter Crotone | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Inter Crotone | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Live diretta di Inter Crotone2 INTER 1 – 1 CROTONE3 FINISCE QUI ENNESIMO PAREGGIO DELL’INTER4 INIZIO SECONDO TEMPO5 FINE PRIMO TEMPO6 GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL EDER7 INIZIA LA GARA8 FORMAZIONI UFFICIALILive diretta di Inter Crotone

(Live) Inter Crotone | La partita contro il Crotone di stasera può essere la partita della svolta per l’Inter che deve tornare a vince dopo due mesi.

INTER 1 – 1 CROTONE

 

FINISCE QUI ENNESIMO PAREGGIO DELL’INTER

4 di recupero

Rafinha prova il tiro di sinistro. Cordaz mette in angolo.

Faraoni per Simic minuto 39

Gioco fermo Faraoni a terra con i crampi. L’Inter non riesce ad offrire un vero e poprio assedio, passa solo dalle azioni individuali dei singoli.

cambio per l’Inter Karamoh per Brozovic minuto 32

31° Contropide del Crotone con Trotta che spara il tiro incrociando ma manda troppa a lato.

28° segnali di risveglio per l’Inter con una buona azione di Dalbert che lascia il posto a Cancelo

23° Lancio di Miranda per D’ambrosio che mette dentro per Perisic che colpisce male. Rafinha è entrato molto bene in campo

CAMBIO PER L’iNTER. ESCE CANDREVA ENTRA RAFINHA. MINUTO 18

MIRACOLO DI CORDAZ SUL TIRO DI EDER DA 1 METRO MA L’ARBITRO FERMA TUTTO PER FALLO DELLA PUNTA.

GOL DEL CROTONE CON BARBERIS. MINUTO 15

Disattenzione della difesa con un paio di rimpalli fortunati vinti da Trotta. Barberis si trova davanti ad Handanovic e chiude alla destra del portiere.

Primo cambio per il Crotone: Entra Pavlovic esce Martella. minuto 13

11° Ottima ripartenza nerazzurra con un lancio a tagliare fuori il centrocampo e lanciare Candreva in profondità. L’italiana arriva sul fondo e mette dentro u rasoterra su cui però non arriva Eder.

6° MINUTO L’inter inizia al piccolo trotto il secondo tempo, il Crotone non punge ma questo rallentamento di ritmo fà si che l’inter non riesca ad avvicinarsi all’area della squadra calabrese.

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

Si chiude il primo tempo tra luci ed ombre dell’Inter che chiude sul punteggio di 1 – 0 la prima frazione di gioco.

1 minuto di recupero alla chiusura del primo tempo

36° L’Inter è pericolosa quando passa per vie centrali velocizzando il gioco, mentre quando passa per le fasce diventa prevedibile. Borja Valero sta offrendo un ottima prestazione in fase di copertura a centrocampo.

28° ammonito Mandragora per fallo su Eder in ripartenza.

GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL EDER

Angolo conquistato da Perisic, battuto il calcio d’angolo la palla arriva ad Eder che impatta e anche grazie ad un rimpallo con la testa di Faraoni la palla entra in rete. Minuto 23

20° Il Crotone prende campo e cerca di attaccare l’Inter, i nerazzurri ripartono in maniera poco organizzata però.

15° Primo tiro verso la porta da parte dell’Inter. Vecino stoppa di petto e fà scendere la palla con un destro al volo che supera di poco la traversa.

8° Ancora l’Inter che cerca di fare gioco, con un buon giro palla che però perde di efficacia quando i nerazzurri arrivano al limite dell’area. Il Crotone pressa alto quando può impedendo la ripertanza veloce dei nerazzurri.

5° Parte bene l’Inter conquistando due calci d’angolo consecutivi, nulla di fatto però per i nerazzurri.

INIZIA LA GARA

Spalletti sorprende con le scelte che ha deciso di fare in questa partita, fuori Cancelo, dentro Dalbert. Dalbert non giocava titolare da un girone. Per quanto riguarda invece il modulo mister Luciano si schiera con un 4-3-3.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER(4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Perisic, Candreva, Eder.

A Disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Cancelo, Santon, Lopez, Gagliardini, Rafinha, Emmers, Pinamonti, Karamoh. All. Luciano Spalletti.

CROTONE(4-3-3): Cordaz, Martella, Capuano, Ceccherini, Faranoi, Benali, Mandragora, Barberis, Nalini, Ricci, Trotta.

A Disposizione: Festa, Simic, Ajeti, Pavlovic, Rohden, Suljic, Zanellato, Stoian, Izco, Crociata, Simy, Budimir. All. Walter Zenga.

Zenga torna a San Siro e tenterà di portare via i tre punti, l’Inter dal canto suo ha bisogno di tornare alla vittoria per continuare la corsa alla Champions league.

Buon Calcio