Home » Messi Barcellona, dall’Argentina sono sicuri: resta in Catalogna

Messi Barcellona, dall’Argentina sono sicuri: resta in Catalogna

Secondo l’emittente argentina TyC Sports, Lionel Messi proseguirà  la propria carriera al Barcellona per un’altra stagione.

Quello di oggi è senza dubbio uno dei pomeriggio più caldi di tutte le sessioni di calciomercato mai esistite. Da quando è saltata fuori per la prima volta l'ipotesi che Leo Messi potesse lasciare il Barcellona, i media sportivi di tutto il globo non fanno altro che parlare di ciò.

Nel primo pomeriggio il padre della Pulce, Jorge, attraverso un comunicato ha affermato che dal termine della stagione 2019/2020 il figlio può liberarsi senza alcun indennizzo per il club bluagrana. Secondo la Liga invece, con comunicato pubblicato appena 20 minuti dopo quello di Messi Senior, la clausola rescissoria da 700 milioni di euro è in vigore ed ha validità assoluta. 

Ad esporsi più di tutti però ci ha pensato l'emittente argentina TyC Sports che senza giri di parole ha affermato che Messi resterà al Barcellona. Uno scenario che nelle ultime ore ha preso piede e che adesso potrebbe concretizzarsi.