Home » Matilde Mourinho, décolleté da Champions

Matilde Mourinho, décolleté da Champions

Lo Special One, per una sera, ha abdicato. Sì avete capito bene: Josè Mourinho, da sempre abituato a stare al centro dei riflettori per il suo modo di essere ‘unico’, ha dovuto a malincuore mettersi in disparte per far ammirare ai tanti fotografi presenti ad un evento organizzato da GQ, la figlia Matilde. La diciottenne figlia del tecnico portoghese si è presentata con un vestito nero che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

SPECIAL MATILDE- Già al centro di chiacchieratissime vicende che tanta fortuna hanno portato ai tabloid di Sua Maestà, Matilde Mourinho ha scelto un abito mozzafiato per accompagnare il padre Josè ad un evento presso la Royal Opera House di Londra. La scollatura non è passata inosservata, soprattutto quando sei la figlia di uno tra i tecnici più ‘severi’ del pianeta. Chissà cosa avrà pensato l’apprensivo papà Josè, che pare abbia già fatto un ‘discorsetto’ all’amico della figlia, Niall Horan degli One Direction.

EVENTO MONDANO- Mourinho ieri sera (martedì,ndr) ha ricevuto un importante riconoscimento dalla rivista GQ, nell’ambito dell’evento che ogni anno si svolge nella metropoli inglese. L’ex Inter per l’occasione, ha scelto un elegantissimo smoking nero, così come ‘consigliato’ dagli organizzatori dell’evento.

GUARDA LA GALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.