Home » Iniesta, parole al miele per Verratti: “È lui il mio erede”

Iniesta, parole al miele per Verratti: “È lui il mio erede”

Il Barcellona vuole l’italiano

Le prestazioni di Marco Verratti hanno fatto sì che il suo valore raggiungesse cifre faraoniche. Le squadre italiane, Inter e Juve su tutte, farebbero di tutto pur di portarlo in Serie A. Così come il Barcellona sembra deciso a puntare su di lui per il dopo-Inesta. Don Andres compirà infatti 33 anni a maggio e resterà ad altissimi livelli per massimo altre due stagioni.

Le rivelazioni di Matuidi

A dare un indizio sul futuro del centrocampista azzurro è il compagno di squadra Blaise Matuidi. Il giocatore francese, intervistato da Le 10 Sport ha rivelato: “Durante l’ultimo match di Champions contro il Barcellona, durante una pausa di gioco mi sono avvicinato ad Iniesta e gli ho detto che secondo me sarebbe stato lui il suo erede: Andres ha annuito e mi ha confidato di essere d’accordo”.

“Mi vedrei bene al Barcellona”

Le parole del fuoriclasse spagnolo non possono che far piacere all’ex giocatore del Pescara. Lo stesso Verratti, come riporta goal.com, aveva dichiarato qualche giorno fa: “Se dovessi lasciare il PSG, l’unico club in cui mi vedrei bene sarebbe il Barcellona: lì ci sono grandi campioni e condividere lo spogliatoio con loro sarebbe un vero onore”.