Home » (Gds) Flash: L’ex nerazzurro nuovo principe a Stamford Bridge

(Gds) Flash: L’ex nerazzurro nuovo principe a Stamford Bridge

Mercato Real Madrid: Kovacic al Chelsea di Sarri

(Mercato Real Madrid) Non c’è solo la vicenda Modric a turbare i sonni del Real Madrid. Anche Mateo Kovacic era sull’aventino, separato in casa dopo aver chiesto ripetutamente di andarsene.

Anni poco felici per l’ex nerazzurro quelli di Madrid, l’impiego saltuario non ha permesso al ragazzo di esprimere appieno tutte le sue potenzialità. Dunque Kovacic chiedeva di uscire dalla prigione dorata dei Blancos per poter giocare di più. E alla fine Florentino Perez lo ha accontentato.

Il sito Gazzetta.it riporta infatti la notizia ufficiale che Kovacic da domani sarà un giocatore del Chelsea. Prestito per un anno con diritto di riscatto la formula condivisa tra i due club. Maurizio Sarri avrà così a disposizione un talento ancora giovane, da affinare ulteriormente, per farlo diventare un protagonista di Stamford Bridge.
Sarà un’esperienza particolarmente interessante quella di Kovacic a diretto contatto con un maestro di calcio come Sarri. Ed anche per il mister valdarnese l’ex nerazzurro rappresenta il fiore all’occhiello di una squadra che pare sempre più basata sui giovani.

Anche perchè i vecchi leoni di Stamford Bridge stanno lasciando Londra uno ad uno. Oggi è stata la volta di Curtois che ha fatto il viaggio inverso a quello di Kovacic per andare a difendere i pali dei Blancos. Nei prossimi giorni potrebbe essere Hazard a trasferirsi a Madrid. E nel prossimo week end prende il via la Liga. Ci dunque saranno ottimi motivi per non perdersi le gare del Chelsea.
Fonte Gazzetta.it