Home » Extra Inter – Palermo, Corini si dimette dopo confronto con Zamparini

Extra Inter – Palermo, Corini si dimette dopo confronto con Zamparini

Corini si dimette da allenatore del Palermo

Nonostante la sconfitta con l’Inter sia stata di misura, il confronto tra l’allenatore Eugenio Corini e il Presidente Maurizio Zamparini, in presenza del Direttore Sportivo Nicola Salerno, non ha riavvicinato le parti, anzi.

Corini ha chiesto fiducia al presidente Zamparini da qui fino a fine stagione, ma il massimo dirigente non era convinto ed è così che l’allenatore ha deciso di dimettersi.

Ballardini per il dopo Corini?

Chi erediterà la pannchina di Eugenio Corini? Il nome più attendibile che circola in queste ore è quello di Davide Ballardini, che l’anno scorso aveva centrato la salvezza con i rosanero, ma pare aver rifiutato le prime proposte del Presidente Maurizio Zamparini.

Da segnalare che Davide Ballardini non è sotto contratto con il Palermo perchè l’anno scorso se ne andò dopo una rescissione contrattuale, quindi il massimo dirigente rosanero dovrà fargli un nuovo contratto qualora lo stesso accettasse il ritorno nel capoluogo siciliano.

In questi minuti Mediaset fa sapere che il nuovo Direttore Sportivo del Palermo Nicola Salerno, sta sponsorizzando l’ex giocatore e allenatore del Cagliari, l’uruguagio Diego Lopez, con cui ha lavorato già in precedenza proprio ai tempi in cui allenava nel capoluogo sardo.