Home » Extra Inter – Juve beffata, l’ex nerazzurro la sgambetta

Extra Inter – Juve beffata, l’ex nerazzurro la sgambetta

L’ex Inter ostacola la Juve

Ci sono molti club europei sul difensore 20enne del San Paolo, Lyanco, tra cui la Juventus e l’Atletico Madrid, ma ora si è inserito l’ex Inter, ora allenatore del Manchester United, Jose Mourinho.

Il 20enne brasiliano Lyanco è corteggiatissimo in Europa, dove sono sempre alla ricerca di difensori sudamericano bravi, da portar via a poco prezzo per poi creare plusvalenze o comunque avere un capitale in organico.

Juventus e Atletico Madrid hanno fatto un’offerta di 10 milioni di euro, ma stando a quanto riporta il Daily Mirror, nelle ultime ore si è inserito anche il manager del Manchester United, Jose Mourinho.

Ce la farà l’ex Inter a portare in Europa Lyanco?

La concorrenza su Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, difensore brasiliano di origini serbe, è agguerrita e nelle prossime settimane scopriremo chi la spunterà tra Juventus, Atletico Madrid e Manchester United.

Il difensore di origini serbe, nato in Brasile, ha scelto di giocare per le giovanili della Serbia e ha già disputato 3 partite con l’Under 19 slava. Ma la questione è ancora più complicata perchè la mamma è portoghese, mentre le origini serbe derivano dal nonno Jovan Vojnovic, che durante la seconda guerra mondiale è scappato dalla Jugoslavia per trovare fortuna in Brasile.