Home » Ex Inter, Adriano in ospedale: il brasiliano si è tagliato una mano

Ex Inter, Adriano in ospedale: il brasiliano si è tagliato una mano

Adriano in ospedale dopo che si è tagliato la mano

Ieri sera, sul tardi, è uscita una notizia riguardante Adriano. L’ex attaccante dell’Inter sarebbe stato trasportato in ospedale perchè si sarebbe fatto male con dei petardi e la mano sarebbe stata a rischio amputazione.

La smentita, puntuale, è arrivata dal protagonista di questa storia, il quale ha ammesso di essere in ospedale, ma non per colpa dei petardi. Adriano si sarebbe infatti tagliato la mano e, nel tentativo di ricucirla artigianalmente, i punti si sono infiammati.

Così è stato costretto a recarsi in ospedale per farsi medicare la ferita da medici esperti. La notizia è stato riportata direttamente da Adriano sul suo profilo Instagram, dove in un video spiega l’accaduto.

Il brasiliano, si sa, è un ragazzo che ne combina molte ed in passato ne ha combinate molte. Di lui si diceva che fosse il nuovo Ronaldo: stessa nazionalità e stesso potenziale. L’Imperatore, però, a differenza del fenomeno, non ha mai avuto molta testa ed è finito per bruciarsi la carriera.

I tifosi interisti lo ricordano anche per le grandi giocate viste con la maglia nerazzurra. Un mancino fenomenale, in grado di far tremare tutta la porta. Quando scoccava il mancino, i portieri dovevano temere per la loro incolumità. Insomma, Adriano non smette mai di stupirci.