Home » (ID) Futuro Kumbulla, le condizioni dell’Inter sono chiare: niente asta

(ID) Futuro Kumbulla, le condizioni dell’Inter sono chiare: niente asta

Ore importanti per il futuro di Kumbulla. Pochi minuti fa, la redazione di interdipendenza.net ha raccolto nuove notizie su questa trattativa

Kumbulla lascerà il Verona al termine della stagione. Sul centrale difensivo c'è l'interesse di Inter, Juventus e Lazio. Da tempo i nerazzurri hanno il sì del giocatore, con l'offerta presentata al Verona, ma ancora la trattativa non è stata chiusa.

In queste ultime ore è la Lazio ad essersi inserita nella corsa a Kumbulla. Oggi pomeriggio ci sarà l'incontro tra la dirigenza biancoceleste e quella del Verona. La Lazio vuole superare l'Inter, pareggiando l'offerta del club nerazzurro. Il Verona, però, chiede circa 30 milioni di euro, se non di più con alcuni bonus.

Quale è la situazione al momento? La redazione di interdipendenza.net ha raccolto notizie in questi ultimi minuti. Marotta non parteciperà all'asta per Kumbulla, se così sarà. Le condizioni dell'Inter sono chiare: se il Verona e il calciatore accetteranno l'offerta dei nerazzurri, Kumbulla arriverà a Milano, altrimenti si punterà ad un altro obiettivo in difesa.