ID – A breve l’incontro per il rinnovo di Skriniar: la posizione del giocatore

di Gianfranco Rotondo

(ESCLUSIVA ID) A breve ci sarà l’incontro per il rinnovo di Skriniar. Lo slovacco, è stato uno degli elementi della rosa nerazzurra più discussi sul mercato. Non è un segreto, infatti, l’interesse del Paris Saint Germain nei confronti del ragazzo. Ma il giocatore presenta anche una situazione particolare dal punto di vista contrattuale, dal momento che il suo rapporto con la società nerazzurra scade il prossimo giugno.

Ma come stanno le cose? Come confermato dallo stesso amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, a breve partiranno i primi contatti concreti per rinnovare il contratto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, però, in questo momento le posizioni di partenza sono piuttosto lontane e Skriniar non avrebbe apprezzato quanto successo quest’estate.

Colpa del pressing del Psg, su cui società e calciatore hanno avuto attitudini non sempre coincidenti. Tutti, infatti, conoscono il rapporto che il difensore slovacco ha con la maglia e con i tifosi nerazzurri. Il giocatore ha capito, suo malgrado, di essere l’elemento sacrificabile. Il dietrofront della società nerazzurra, a causa delle offerte del Psg non ritenute congrue, ha poi cambiato le carte in tavola. Skriniar, così, ha rinunciato a parecchi soldi di ingaggio che, sicuramente, avrebbero fatto gola.

Intrecci potenzialmente esplosivi, su una trattativa in salita. Per questo, ad oggi, bisognerà utilizzare tanta diplomazia tra le parti per giungere ad un accordo. Entourage e società si incontreranno a breve. Da lì si capirà cosa sarà necessario per arrivare ad un punto di incontro. Skriniar-Inter è oggi una situazione da impostare e con le reciproche posizioni da avvicinare.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su