ULTIM’ORA SKY – Inter, incontro in corso per la cessione di un titolare

di Candido Baldini

Inter, la redazione di Sky Sport 24 ha da poco riportato una notizia secondo la qual i nerazzurri sarebbero trattando una cessione. In particolare il Bayer Leverkusen sarebbe piombato con decisione su Robin Gosens. Il tedesco è arrivato in nerazzurro nella scorsa sessione di gennaio per svolgere il ruolo di vice Perisic.

Poi, una volta che il croato ha lasciato per approdare al Tottenham di Antonio Conte, è diventato il titolare designato per il ruolo. Tuttavia il lungo infortunio rimediato un anno fa con la maglia dell’Atalanta ne ha ritardato l’inserimento. Inzaghi per questa ragione ha spesso scelto al suo posto Federico Dimarco (non brillante contro la Lazio).

Inter, il Leverkusen piomba su Gosens: l’offerta

Ebbene i tedeschi sarebbero pronti a mettere sul piatto, secondo la redazione di Sky Sport, 2 milioni di euro per il prestito. La formula prevedrebbe inoltre un obbligo di riscatto fissato sui 28 milioni di euro. In sostanza una cifra complessiva superiore a quella spesa per l’acquisto dell’esterno circa 7 mesi fa.

Le parti sarebbero trattando in questi minuti. Qualora l’affare dovesse andare in porto resterà da capire se Marotta tornerà sul mercato per trovare un giocatore che possa svolgere il ruolo di esterno a tutta fascia sulla corsia mancina. Il giocatore era considerato un probabile titolare in vista della gara di questa sera contro la Cremonese. Stando alle ultime notizie invece dovrebbe essere schierato Darmian dal primo minuto, con Gosens in panchina.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su