Home » Svincolato Vlaar, l’Inter ci pensa

Tra gli svincolati attuali c’è un centrale difensivo che tutti abbiamo avuto modo di conoscere durante i mondiali Brasiliani dello scorso anno.

Si chiama Ron Vlaar, calciatore olandese ex Feyenoord e Aston Villa, finito nel mirino di diverse squadre di seria A.

Il calciatore, è un difensore centrale molto forte fisicamente e sulla presenza di posizione, e dotato anche di un buon stacco aereo. La sua valutazione è di addirittura 6 milioni di euro, anche se essendo svincolato potrebbe arrivare gratuitamente.

L’Inter, ha trovato in Miranda e Murillo una coppia di centrali validissima, e pare abbia trovato grande sicurezza dietro. Le uniche alternative però, considerando anche l’infortunio di Vidic e la partenza di Andreolli sono Juan Jesus e Ranocchia, in continuo odore di mercato. Entrambi potrebbero andare via a Gennaio, ed allora preventivamente, l’Inter potrebbe corteggiare il centrale dei paesi bassi, portando a casa l’ennesimo buon affare dell’era Ausilio.

L’idea c’è, il tempo pure, toccherà ad Ausilio provare a mettere in canna l’ennesimo colpo, che potrebbe però anche finire ad una diretta concorrente.