Home » Mercato-Inter, Verdi primo obiettivo ma la concorrenza è tanta

Mercato-Inter, Verdi primo obiettivo ma la concorrenza è tanta

Inter in pressing su Verdi

L’Inter dopo le deludenti prestazioni mostrate contro Pordenone e Udinese ha deciso di correre ai ripari guardando al mercato. Luciano Spalletti ha chiaramente espresso di volere giocatori all’altezza dei titolari, in grado di cambiare la gara e rompere gli equilibri.Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sembra che i nerazzurri abbiano fatto un bel passo avanti su Simone Verdi.

Sul calciatore del Bologna è in pressing anche il Napoli,forte della trattativa per Diawara dello scorso anno. Il presidente Joey Saputo ha dichiarato di non svendere i suoi talenti e a maggior ragione Simone Verdi, per il quale ci vorrà un assegno di almeno 20 milioni di Euro.Trattare con l’imprenditore canadese non è semplice ed è stato già dichiarato che il trequartista ex Milan ha proposte affascinanti provenienti anche dall’Inghilterra. Sabatini studia il piano per regalare il primo rinforzo al tecnico toscano, inserendo probabilmente qualche contropartita tecnica. Il gruppo Suning non spende se non incassa.

Sarri potrebbe essere un’insidia per i dirigenti nerazzurri perché conosce bene il ragazzo, con il quale ha vissuto l’esperienza Empoli dal 2013 al 2015.