Home » Mercato Inter, una squadra tedesca continua a spingere per avere Gosens a gennaio

Mercato Inter, una squadra tedesca continua a spingere per avere Gosens a gennaio

Robin Gosens

Mercato Inter, non si spengono le sirene che voglio Robin Gosens lontano da Milano. La scorsa sessione di mercato, ha visto tantissime squadre interessarsi a tanti giocatori dell’Inter. Non solo il Paris Saint Germain con Skriniar oppure il Chelsea con Dumfries. Anche altri membri della rosa avrebbero potuto lasciare la squadra nerazzurra questa estate. Per fortuna, però, tutti sono rimasti ad Appiano Gentile per preparare al meglio la stagione in corso.

Tra questi calciatori, c’è stato anche Robin Gosens. Nelle ultime ore di mercato, infatti, il terzino tedesco sarebbe potuto trasferirsi in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen, ma il poco tempo a disposizione e il rifiuto del ragazzo hanno bloccato tutto. Ma per quanto riguarda il mercato di gennaio, il futuro dello stesso Gosens potrebbe cambiare.

Mercato Inter, Robin Gosens potrebbe lasciare la squadra nerazzurra nella sessione di gennaio e andare in Bundesliga

Dunque, Gosens, stavolta, potrebbe davvero andare a giocare in Bundesliga. L’ex esterno dell’Atalanta, infatti, non è contento del minutaggio riservatogli da Simone Inzaghi che, in questa stagione, gli ha riservato solamente tre volte la possibilità di partire dall’inizio. Proprio per questo, Gosens, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di approdare in Germania per una nuova avventura.

Come detto, e secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, il Bayer Leverkusen non fa mistero di essere interessata e nel mercato di gennaio potrebbe ritornare alla carica per fare in modo di affondare il colpo. L’Inter e Gosens riflettono. Soprattutto se la situazione di campo non dovesse migliorare, l’esterno mancino, questa volta, aprirebbe ad una nuova destinazione per poter trovare più continuità.