Home » Mercato Inter | Tra arrivi e partenze il riepilogo della giornata

Mercato Inter | Tra arrivi e partenze il riepilogo della giornata

Indice dei contenuti

1 Mercato Inter | Riassunto della giornata di calciomercato nerazzurro2 Situazione più nebulosa quella invece di Keita Balde3 Per la difesa il nome nuovo è quello di Serge Aurier4 Dalla Tournee potrebbe arrivare la svolta del mercato Interista5 Stessa storia per quanto riguarda il Chelsea6 Trattative più importanti in uscita7 Attenzione al clamoroso ritornoMercato Inter | Riassunto della giornata di calciomercato nerazzurro

Mercato Inter | Ancora nessun nuovo acquisto ufficiale per la società Milanese che sta trattando diversi giocatori sia in entrata che in uscita.

Per quanto riguarda Matias Vecino dovrebbe essere questione di ore, l’accordo c’è ed il giocatore dovrebbe approdare presto alla corte di Spalletti.

Situazione più nebulosa quella invece di Keita Balde

Il giocatore in rottura da tempo con la società biancoceleste ancora non vede ben definito il proprio furuto, con Juve ed Inter alle porte ed il presidente Lotito che non si muove dalla propria posizione.

Secondo quanto riportato da Sky in più, l’acquisto del Senegale sarebbe subordinato alla cessione di Ivan Perisic.

La trattativa con il Manchester United però è ancora in attesa di sviluppi.

Per la difesa il nome nuovo è quello di Serge Aurier

Il terzino classe 92 di proprietà del PSG sembra il profilo giusto per Spalletti e secondo il Mundo Deportivo L’inter potrebbe presentare un offerta importante ai Parigini nei prossimi giorni.

Rimanendo in francia sembrerebbe sempre più vicino l’arrivo di Yann Karamoh dal Caen.

Per l’esterno offensivo classe 98 l’inter avrebbe offerto 7-8 milioni di euro più bonus.

Dalla Tournee potrebbe arrivare la svolta del mercato Interista

L’inter si troverà ad affrontare Bayer Monaco e Chelsea nelle ultime due partire di ICC e potrebbe essere l’occasione giusta per un faccia a faccia con entrambe le società.

Giovedi L’inter affronterà i Bavaresi e cercherà di avere un confronto per sbloccare la trattativa per Arturo Vidal.

Secondo quanto detto negli ultimi giorni infatti Milano sarebbe una destinazione gradita al’ ex Juve ma c’è il veto messo da Ancelotti che ha dichiarato il giocatore incedibile.

Chissà che non sia l’occasione giusta per sbloccare la trattativa e portare alla corte di Spalletti un giocatore di altissimo livello.

Stessa storia per quanto riguarda il Chelsea

Il club Londinese infatti negli ultimi giorni si è fatto sotto per Antonio Candreva.

Conte vorrebbe portare Candreva a Stamford bridge e nel momento in cui palesasse un offerta adeguata L’inter potrebbe anche lasciarlo partire.

Di fatto potrebbe esserci una vera e propria svolta per il mercato in questi ultimi giorni di ICC.

Trattative più importanti in uscita

Gabigol ha attirato l’interesse di moltissime squadre di Premier League e potrebbe essere ceduto in prestito ma attenzione agli sviluppi perchè la società potrebbe anche decidere di tenere il Brasiliano.

Le ultime convincenti prestazioni infatti hanno generato un punto di domanda tra i dirigenti nerazzurri ma probabilente tutto sarà legato al mercato.

Se non arrivassero giocatori convincenti in quel ruolo allora l’Inter potrebbe decidere di tenere Gabriel Barbosa.

Per quanto riguarda invece Davide Santon si fanno più intensi i contatti con la Sampdoria anche se il presidente ferrero intervistato poche ore fà a negato qualsiasi trattativa.

Attenzione al clamoroso ritorno

Secondo Don Balon infatti ci sarebbe stato un duro confronto tra Zidane, allenatore del Real Madrid e Mateo Kovacic.

Il giocatore infatti avrebbe chiesto più spazio da titolare minacciando di lasciare Madrid qual’ora le sue richieste non siano esaudite.

Sul Croato classe 94 ci sarebbero Napoli e Inter.