Home » Mercato Inter | Nuovo obiettivo per la difesa nerazzurra

Mercato Inter | Nuovo obiettivo per la difesa nerazzurra

Mercato Inter | Si guarda in Spagna per il centrale difensivo

Mercato Inter | Si fà concreto l’interessamento della squadra nerazzurra per Mauricio Lemos, difensore centrale classe 95 del Las Palmas.

Il giocatore, visionato più volte dal ds Ausilio convince anche Sabatini ma su di lui c’è l’interesse di mezza Europa.

Il calciatore Uruguaiano però ha una clausula rescissoria di 30 milioni di euro e, al momento, l’Inter non ha ancora presentato nessuna offerta formale.

Talento difensivo con spiccate doti tecniche

Calciatore dalle grandi doti fisiche è dotato anche di una buona tecnica individuale, fortissimo nell’uno contro uno e in grado anche di impostare l’azione dalla difesa.

Doti che lo portano ad essere anche un regista arretrato, Lemos è anche un buon tiratore di calci piazzati.

Per ora Ausilio, Sabatini e co monitorano la situazione, in attesa di capire se Mauricio Lemos possa essere il profilo giusto per la difesa Interista.

Investimento importante, vista la clausola da 30 milioni, ma il giocatore è molto stimato sia in patria (accostato a Godin) che in Spagna.

Anche il ds della Roma Monchi sembra apprezzare le doti del talento classe 95 del Las Palmas su quale anche Valencia e Siviglia hanno puntato gli occhi.

In attesa di sviluppi per i nuovi terzini dunque l’Inter pensa a rafforzarsi anche al centro del reparto difensivo con Lemos che è il nome nuovo fatto nelle ultime ore.