Home » Mercato Inter, non solo Acerbi: possibile prestito dalla Premier (TS)

Mercato Inter, non solo Acerbi: possibile prestito dalla Premier (TS)

Simone Inzaghi Giuseppe Marotta

Mercato Inter; i nerazzurri continuano a lavorare a nuovi colpi in entrata. Dopo l’arrivo di grandi giocatori come Lukaku, Mkhitaryan e Onana e di giovani forti e di prospettiva come Asllani e Bellanova, l’Inter ha bisogno di un quarto centrale di difesa. Con l’addio di Ranocchia e la permanenza dei tre tenori difensivi, il tecnico ha bisogno di un altro centrale di ruolo che possa garantire un ricambio di livello.

Con la permanenza di Skriniar e la scelta di Bremer di andare alla Juventus, i nomi nuovi per la difesa sono calciatori low cost, che possano accettare il ruolo di quarto centrale. Su tutti spiccano tre nomi nell’ultimo periodo: Acerbi, Akanji e soprattutto Chalobah del Chelsea. Proprio su quest’ultimo arrivano novità importanti.

Mercato Juventus, apertura al prestito: Marotta ci prova

Nelle ultime ore si sarebbe fatta viva l’ipotesi di tesserare Chalobah dal Chelsea. Il giovane centrale inglese, stando a quanto riportato da Tuttosport, potrebbe arrivare in prestito gratuito. Secondo il quotidiano torinese infatti il club di Londra avrebbe aperto alla possibilità di cederlo in prestito gratuito, dunque Marotta e Inzaghi stanno valutando il colpo. Più complessa la pista che porta ad Akanji.

Il centrale svizzero resta lontano dall’Inter a causa delle richieste elevate del Borussia Dortmund. La pista più calda per la difesa nerazzurra è quella di Acerbi. Come scritto in precedenza sul nostro sito, il calciatore potrebbe arrivare a breve ma i tifosi non sarebbero contenti di questo colpo. Una cosa è certa, nei prossimi giorni Inzaghi potrebbe avere il suo quarto centrale di ruolo.