Mercato Inter, lo United piomba su un nerazzurro: Marotta fissa il prezzo

di Vincenzo Mirto

Mercato Inter, i nerazzurri sono chiamati ad alleggerire il monte ingaggi e provare a incassare una sessantina di milioni dalle cessioni. Nella sessione di mercato estiva è quindi prevista almeno una cessione eccellente.

Il principale candidato sembrerebbe sempre Milan Skriniar, corteggiato dal Psg. Il suo eventuale addio permetterebbe ai nerazzurri di incassare almeno 60/70 milioni di euro. Attenzione anche ad un altro pilastro della difesa come Stefan De Vrij. L’olandese è in scadenza di contratto nel giugno del 2023 e al momento il sarebbe tutto fermo per il suo rinnovo.

Mercato Inter,  sondaggio dello United per De Vrij: fissato il prezzo

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Stefan De Vrij sarebbe finito nel mirino di Erik ten Hag per il suo Manchester United. I Red Devils avrebbero fatto un primo sondaggio esplorativo per capire la fattibilità dell’operazione.

L’Inter lo valuterebbe 25 milioni di euro ma potrebbe accontentarsi anche di qualcosa in meno. De Vrij, invece, non starebbe spingendo per una cessione e non sarebbe da escludere una sua permanenza in nerazzurro per poi liberarsi a zero tra un anno. Al momento, c’è da sottolineare, non sarebbe ancora arrivata nessuna offerta ufficiale ma il mercato è ancora lungo.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su