Home » Mercato Inter, la società vuole piazzare un big: ecco chi

Mercato Inter, la società vuole piazzare un big: ecco chi

Federico Dimarco Stefan De Vrij

Mercato Inter, Stefan de Vrij sembra allontanarsi sempre di più dalla squadra nerazzurra. Il difensore olandese, dopo essere stato prelevato a parametro zero dalla Lazio, è diventato pian piano una colonna portante della squadra. Un giocatore fondamentale nello scacchiere nerazzurro e che ha dato un contributo importantissimo per la vittoria dello scudetto, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana.

de Vrij, però, come detto in passato, ha una situazione contrattuale molto particolare. Infatti, il giocatore vede il suo contratto con l’Inter scadere il 30 giugno del 2023. La società, dal canto suo, pare averlo individuato come uno dei big che dovrebbe lasciare la squadra in questa sessione estiva, visto che i nerazzurri hanno bisogno di 60 milioni di euro di attivo e di alleggerire il monte ingaggi.

Mercato Inter, de Vrij verso l’addio? Ecco cosa ha deciso la dirigenza

de Vrij, dunque, è uno degli indiziati a lasciare Milano nel corso di questa estate. Lo crede il giornalista molto vicino alle cose di casa nerazzurra, Fabrizio Biasin, che ai microfoni di Telelombardia ha parlato, in generale, delle manovre per la difesa interista. Secondo le informazioni in suo possesso, infatti, Biasin è convinto che la società stia lavorando in qualche maniera all’uscita di de Vrij.

Ovviamente, in ballo, c’è anche il nome di Skriniar, seguito con molto interesse dal Paris Saint Germain. Proprio per fugare ogni tipo di dubbio, Biasin ha ammesso che con l’uscita di de Vrij, il sostituto in quella posizione sarebbe Bremer, che quindi non andrebbe a ricoprire il ruolo di terzo di difesa come tanti hanno ipotizzato. Insomma, come affermato anche da Marotta ieri mattina, la difesa sarà il reparto in cui ci saranno delle uscite. de Vrij è uno dei possibili partenti.