Home » Mercato Inter, i nerazzurri pensano ad uno scambio con il Monza

Mercato Inter, i nerazzurri pensano ad uno scambio con il Monza

Stefano Sensi

Mercato Inter, i nerazzurri pensano ad uno scambio con il Monza. La squadra di Berlusconi, appena promossa in Serie A, ha in mente di fare le cose in grande con qualche colpo adatto alla categoria.

Come riportato da tante testate, il primo nome nella lista è quello di Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro, che ha appena concluso il suo prestito alla Sampdoria, non rientra nei piani di Simone Inzaghi e ha già ricevuto comunicazione di trovarsi una squadra. Proprio per questo, secondo quanto riportato da Tuttosport, è già stato avviato qualche discorso con il Monza con cui potrebbe aprirsi un intreccio di mercato.

Sensi al Monza? Nasce l’ipotesi di uno scambio

Sensi, dunque, è il primo regalo che ha in mente Galliani per la Serie A. Dal canto suo, l’Inter, è alla ricerca di un esterno sinistro che possa sostituire il posto numerico in rosa lasciato vacante da Ivan Perisic, andato al Tottenham. Ecco che, proprio nella prospettiva della cessione di Sensi, potrebbe esserci uno scambio con l’esterno brasiliano classe 1999, Carlos Augusto.

Il giocatore viene da ottime annate con la maglia del Monza e da parecchio tempo è ricercato da tante squadre della massima serie, tra cui l’Inter. I nerazzurri vorrebbero approfittare dell’interesse per Sensi, per arrivare al giocatore. Vedremo se questi discorsi verranno approfonditi o se la cosa rimarrà solo una suggestione. Di certo, Sensi, andrà via da Milano e Monza sembra la destinazione più probabile. Un giocatore che ha dimostrato di poter far bene, ma che i problemi fisici hanno rallentato nella continuità.