Home » Mercato Inter, i nerazzurri non mollano la pista Berardi

Mercato Inter, i nerazzurri non mollano la pista Berardi

News di mercato Inter su Domenico Berardi.

Mercato Inter: da tempo l’Inter è sulle tracce di Domenico Berardi, attuale attaccante del Sassuolo, desiderato però da moltissime squadre. Patron Squinzi questo lo sa e, per tale motivo, non ha certo intenzione di svendere il suo pupillo. Anzi, ultimamente, Di Francesco lo ha di nuovo lanciato in formazione, dopo il suo infortunio. E il ragazzo non sta certo sfigurando.

Grande concorrenza per il talentuoso calabrese

Deve mettersi in coda l’Inter per sperare di avere Domenico Berardi. L’attaccante neroverde piace un po’ a tutti. Per ciò che riguarda l’Inter, sappiamo che non è solo interessata a Berardi. Nerazzurri sulle tracce anche di Federico Bernardeschi, grande centrocampista di casa Fiorentina, tra l’altro autore di uno splendido gol nell’ultima gara di Europa League disputatasi giovedì scorso.

Prezzo alto per Domenico Berardi

Lo scorso anno Squinzi voleva 25 milioni di euro per veder partire il suo pupillo. Adesso quei soldi non bastano più. Ce ne vogliono 35/40. Sarà disposta l’Inter a sborsare una cifra del genere per ottenere Domenico Berardeschi? Questo ciò che rivela quest’oggi il noto portale calciomercato.com, in edizione odierna, circa  il possibile approdo del calciatore neroverde in nerazzurro, squadra di cui è anche un grande tifoso appassionato.