Home » Mercato Inter, dalla Grecia danno per fatto l’affare Manolas

Mercato Inter, dalla Grecia danno per fatto l’affare Manolas

La stampa greca assicura che c’è l’accordo tra l’Inter e Manolas

Per la prossima sessione estiva di calciomercato, la proprietà cinese dell’Inter, Suning, punterà a top player come Kostas Manolas, per il quale dalla Grecia assicurano ci sia già l’accordo e l’agente è atteso nella capitale per definire l’operazione.

L’agente del giocatore, Ioannis Evangelopoulos, interpellato dai media italiani, non ha ne smentito ne confermato, tale scenario. Quest’ultimo prende sempre più forma se si considera che il rinnovo contrattuale tra Manolas e la Roma, tarda ad arrivare, per non dire che il difensore greco, non ha nessuna intenzione di rinnovare e ha già accettato la corte spietata che gli ha fatto l’Inter targata Suning, che considerandolo un giocatore strategico, gli darà anche un’ingaggio che a Roma non potrebbero garantirgli.

Suning si muove su Manolas e non solo

Top player. Questo l’obiettivo di Suning per la prossima sessione estiva di mercato, considerando che il Financial Fair Play sarà probabilmente azzerato. A centrocampo e in attacco, gli obiettivi dovrebbero essere Marco Verratti e uno tra Federico Bernardeschi e Domenico Berardi. Giusto usare il condizionale, considerando che non è nemmeno terminata la sessione invernale. E pertanto da qui a giugno tante cose potrebbero cambiare.

Quello che invece non cambierà sarà la ricerca di un top player in difesa da affiancare a Joao Miranda, con un nome che piace in particolare, ovvero quello del centrale greco della Roma, Kostas Manolas.