Home » Mercato Inter, corsa a quattro per il dopo Dumfries: c’è un preferito (TS)

Mercato Inter, corsa a quattro per il dopo Dumfries: c’è un preferito (TS)

Denzel Dumfries

Mercato Inter, non tramonta la pista Chelsea per Denzel Dumfries. L’esterno olandese resta un chiaro obiettivo di mercato dei blues ed entro gli ultimi giorni di mercato potrebbe arrivare l’affondo decisivo. 

L’intenzione di Simone Inzaghi sarebbe quella di trattenerlo ma nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta da circa 50 milioni di euro la società sarebbe costretta a cederlo. Per questo motivo Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero a caccia del suo eventuale sostituto.

Mercato Inter. Singo il preferito ma occhio ad altri tre esterni

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra spiegando che sarebbero 4 i nomi in lizza  il nome in cima alla lizza in caso di partenza di Dumfries.

 Il nome   sarebbe quello di Singo ma ci sarebbe prima da fare i conti con la richiesta di Urbano Cairo. Nel mirino anche lo spagnolo Odriozola, in uscita dal Real Madrid dopo la stagione in prestito alla Fiorentina. Piace anche Manuel Lazzari, pupillo di Simone Inzaghi e l’ex Atalanta Castagne attualmente in forza al Leicester.