Mercato Inter, Akanji costa troppo: spuntano due alternative ‘low cost’ (TS)

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 11/08/2022

Mercato Inter, continua la ricerca di Marotta e Ausilio di un rinforzo in difesa per la prossima stagione. Il principale candidato resta sempre Manuel Akanji del Borussia Dortmund, in scadenza di contratto tra un anno e sempre più ai margini del club.

Come riportato dal quotidiano Tuttosport oggi in edicola prima bisognerà fare i conti con la valutazione del club tedesco che nonostante l’imminente scadenza vorrebbe incassare almeno una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Mercato Inter, nel mirino Caleta-Car e Omeragic: occhio anche ad Acerbi

Secondo il quotidiano torinese i nerazzurri potrebbero decidere di virare su un profilo più low cost rispetto allo svizzero. I nuovi nomi nel mirino nerazzurro sarebbero quelli di Duje Caleta-Car e Becir Omeragic.

 Il primo è di proprietà del Marsiglia ed è in scadenza di contratto tra un anno può essere ceduto per 10 milioni di euro; mentre il secondo è in forza allo Zurigo e costa 8 milioni di euro. Resta sullo sfondo sempre il nome di Francesco Acerbi, ormai ai ferri corti con la Lazio. Il centrale sarebbe un profilo molto gradito specialmente a Simone Inzaghi.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su