Home » Lukaku-Inter, pronta una contropartita per sbloccare il ritorno del belga

Lukaku-Inter, pronta una contropartita per sbloccare il ritorno del belga

Romelu Lukaku

Lukaku- Inter, arrivano aggiornamenti sulla trattativa per il possibile ritorno del belga in nerazzurro. In giornata dovrebbe andare in scena un primo faccia a faccia tra il legale del centravanti e l’entourage interista per capire i margini di fattibilità dell’operazione.

Il giocatore starebbe spingendo per il ritorno ma prima bisognerà necessariamente fare i conti con il Chelsea, che di certo non intende svenderlo dopo aver investito 115 milioni meno di un anno fa. L’affare potrebbe comunque concretizzarsi con la formula del prestito con obbligo o diritto di riscatto.

Inter, De Vrij per abbassare le richieste dei blues

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la richiesta del Chelsea sarebbe di almeno 20 milioni di euro per il prestito e 70 per il riscatto. I nerazzurri vorrebbero ottenere uno sconto ma sembrerebbe molto difficile.

Per questo motivo Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Stefan De Vrij, valutato circa 20 milioni di euro. L’olandese è in scadenza di contratto tra un anno e il suo rinnovo sarebbe al momento in stand by. Il difensore potrebbe dunque essere la carta giusta per convincere i blues, alla ricerca di un centrale di qualità dopo gli addii di Rudiger e Christensen.