Inter su un talento del Genoa: pronta la contropartita

di Gianfranco Rotondo

L’Inter, come si parla oramai da settimane, è molto interessata al giovane esterno del Genoa, Andrea Cambiaso. Il talento del Grifone, quest’anno, ha disputato un’ottima stagione, riuscendo ad attirare a sè tanti club.

Tra questi, oltre a Napoli, Juventus e Milan, anche l’Inter, che è alla ricerca di un giovane talento da far crescere. Ecco che, allora, il profilo di Cambiaso è sembrato quello più adatto per affidabilità in rapporto all’età – è soltanto un classe 2000. Addirittura, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la società nerazzurra avrebbe anche inquadrato la contropartita da offrire alla società ligure per abbassare la parte cash del cartellino.

Cambiaso-Inter, qualcosa si muove

Infatti, da viale della Liberazione, Beppe Marotta e Piero Ausilio, vogliono approfittare della situazione contrattuale di Cambiaso che ha nel 30 giugno 2023, la scadenza del suo rapporto con il Genoa. Per provare a spendere il meno possibile, l’Inter vorrebbe mettere sul piatto il cartellino di uno dei suoi talenti. Si tratta di Samuele Mulattieri, giovane attaccante classe 2000, quest’anno in prestito in Serie B al Crotone, dopo la precedente avventura in Olanda, con la maglia del Volendam.

Il giovane attaccante, ha avuto una bella stagione con la maglia dei calabresi, anche se l’andamento della squadra non è stato dei migliori. Purtroppo, nella seconda metà di stagione, gli infortuni lo hanno colpito e non si è potuto esprimere come avrebbe voluto. Vedremo quale sarà l’evoluzione di questo interesse, ma Cambiaso stuzzica e non poco l’interesse dell’Inter, pronta a dare l’assalto al giocatore nel corso di questa estate.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su