Home » Inter-Roma che intrecci sul mercato, Kia accontenta tutti

Inter-Roma che intrecci sul mercato, Kia accontenta tutti

Kia Joorabchian porta a Roma l’erede di Manolas?

La Roma a fine stagione dovrà rimpiazzare Manolas(destinato al nerazzurro) e potrebbe avvalersi di Kia Joorabchian per portare il top player della liga portoghese nel club capitolino.

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, la Roma si sta abituando all’idea di dover rinunciare a Kostas Manolas per la prossima stagione, perchè il greco ha rifiutato il rinnovo di contratto con il club giallorosso e ha già un’accordo di massima con l’Inter per un quadriennale a 4 milioni di euro netti a stagione.

Per rimpiazzarlo la Roma sta pensando a Victor Lindelof, difensore centrale svedese del Benfica, che ha fissato nel suo contratto una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro.

Kia Joorabchian porta Lindelof alla Roma?

Victor Lindelof è seguito da tempo dall’Inter, dalla Roma e dal Manchester United di Mourinho che ha provato a portarlo in Premier League già nella finestra invernale di mercato, senza riuscirci.

Apparte la concorrenza del club inglese, i nerazzurri potrebbero “mollare” il difensore centrale svedese, qualora la Roma gli concedesse la cessione di Kostas Manolas e a quel punto gli stessi giallorossi dovranno solo cercare di convincere Victor Lindelof, pagando la clausola rescissoria per accapararrsi le sue prestazioni.