Home » Inter, per la difesa Ausilio punta un talento emergente dalla Germania

Inter, per la difesa Ausilio punta un talento emergente dalla Germania

L’Inter segue con attenzione un talento in Germania

L’Inter e la Germania hanno sempre avuto ottimi rapporti per quanto riguarda l’importazione nel nostro calcio di giocatori tedeschi.

Dopo i gloriosi acquisti di Karl Heinz Rummenigge, Lothar Matthaus, Andreas Brehme, l’arrivo di Klinsmann, l’apparizione di Sammer e la breve parentesi di Lukas Podolski, ora i nerazzurri puntano un giovane talento della Bundesliga. Parliamo di Niklas Süle, difensore tedesco dell’Hoffenheim. L’obbiettivo di Ausilio è quello di rinforzare il reparto arretrato della squadra, puntando su volti nuovi e giocatori di prospettiva.

Pare proprio che Süle sia molto talentuoso, tanto da aver attirato su di sé gli occhi di svariati top club europei. O almeno, questo è quello che dice l’allenatore dell’Hoffenheim, Julian Nagelsmann, che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Fox Sports, citando anche l’interesse dei nerazzurri: “Dicono ci fossero anche alcuni osservatori dell’Inter alle nostre partite. Posso dire che è un giocatore fantastico, che grazie a Dio gioca con noi. Non so quanto l’Inter sia realmente interessata a lui, ma so che c’è la fila per averlo…”.