Home » Inter, Marotta esce allo scoperto per Tonali e fa chiarezza su Lautaro

Inter, Marotta esce allo scoperto per Tonali e fa chiarezza su Lautaro

La dirigenza nerazzurra è già  al lavoro sul mercato in vista della prossima sessione estiva. Uno degli obiettivi principali sarebbe quello di acquistare un

La dirigenza nerazzurra è già al lavoro sul mercato in vista della prossima sessione estiva. Uno degli obiettivi principali sarebbe quello di acquistare un nuovo centrocampista e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Sandro Tonali. Il talento classe 2000 sembrerebbe destinato a lasciare il Brescia la prossima estate e ha una valutazione molto alta, superiore ai 50 milioni di euro. A tenere banco in casa interista c'è anche il futuro di Lautaro Martinez, sempre nel mirino del Barcellona.

Quest'oggi Beppe Marotta ha rilasciato alcune importanti  dichiarazioni ai microfoni di Città Celeste. L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato di mercato confermando l'interesse per Sandro Tonali e facendo chiarezza sulla situazione di Lautaro Martinez. Ecco di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Tonali? Il ragazzo è giovane e molto promettente. Su di lui c'è la fila, vedremo. Il Barcellona vuole Lautaro Martinez? E' tutto fermo, al momento e non ci sono novità”.