Inter, Bellanova a un passo: la conferma del giornalista

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 05/06/2022

Inter, Bellanova è a un passo dai nerazzurri. Il difensore della squadra sarda è il primo nome nella lista dei nerazzurri per sostituire numericamente la partenza di Ivan Perisic.

Bellanova è considerato un giocatore di sicura prospettiva e per la dirigenza interista l’unico ad aver fatto una buona stagione tra i calciatori del Cagliari. Proprio per questo, per ringiovanire la propria fascia, Bellanova sarebbe stato identificato come giocatore adatto. Fisico, velocità e tecnica, Bellanova è pronto a spiccare il volo verso una grande.

Inter-Bellanova, ci siamo: la conferma di Pedullà

Bellanova, dunque, potrebbe lasciare il Cagliari. La società sarda, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha in mente il prezzo da ricavare dalla sua cessione. La cifra si attesta tra i 10 e i 12 milioni di euro. Dal canto suo, da viale della Liberazione, non hanno intenzione di raggiungere quella quota, ma di assestarsi intorno ai 7 milioni di euro per l’ex Bordeaux.

Insomma, si tratta di schermaglie, ma la retrocessione del Cagliari sembra poter aiutare un’uscita di Bellanova. Nel futuro del classe 2000, potrebbe esserci ancora Milano, dopo il suo essere cresciuto nel vivaio del Milan. Bellanova ha dimostrato tutte le sue qualità nella scorsa stagione. Adesso, il ragazzo, vuole analizzare per bene tutte le offerte che arriveranno, dal momento che quella dell’Inter non sarà l’unica. Ma i nerazzurri, come confermato proprio in serata da Gianluigi Longari sul suo profilo Twitter, sono ad un passo dal giocatore per la prossima stagione e hanno creato il vuoto sulla concorrenza.

I nerazzurri, hanno l’esigenza di ringiovanire la rosa ed abbattere il monte ingaggi. Ecco perchè quello di Bellanova potrebbe essere il profilo perfetto per rinforzare la rosa di Inzaghi nella prossima stagione. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su