Inter, addio Perisic: Alessandro Bonan si scaglia contro il croato

di Gianfranco Rotondo

Inter, il giornalista di Sky Sport, Alessandro Bonan, si scaglia contro Ivan Perisic. Bonan, infatti, non ha apprezzato il modo in cui il giocatore croato ha lasciato l’Inter per accasarsi al Tottenham.

Infatti, Perisic, sarà un nuovo giocatore della squadra di Antonio Conte per la prossima stagione. Un acquisto, quello di Perisic, che avverrà a parametro zero, dopo aver rifiutato l’ultima offerta fatta dalla dirigenza nerazzurra. Un addio pesante dopo quelli della passata stagione e dopo quelli che ci potranno essere in questa. Di sicuro, da viale della Liberazione, bisognerà inventarsi qualcosa per tenere la squadra competitiva.

Bonan contro Perisic: le parole del giornalista

Come detto, Bonan, non ha apprezzato le modalità d’addio di Perisic. Per il giornalista, infatti, le parole di Perisic, dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus, proprio con il croato protagonista, sono state irrispettose nei confronti dell’Inter. Infatti, da quel momento Perisic ha fatto capire di voler cambiare aria. Ovviamente voler andar via è legittimo, ma questo non è avvenuto per volontà dell’Inter, ma dello stesso Perisic.

Insomma, le parole per questo mancato rinnovo non mancheranno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche l’Inter non avrebbe apprezzato molto le modalità d’addio, ma il futuro è già adesso. Perisic lunedì farà le visite mediche con il Tottenham e i nerazzurri si attiveranno per trovare il suo sostituto (perlomeno a livello numerico). I nomi che si fanno sono quelli di Bellanova del Cagliari e di Udogie dell’Udinese che, quest’anno si sono messi in mostra disputando un bel campionato.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su