Home » Il Valencia di Prandelli bussa alla porta dell’Inter, due giocatori nel mirino

Il Valencia di Prandelli bussa alla porta dell’Inter, due giocatori nel mirino

Il Valencia di Prandelli bussa alle porte dell’Inter

L’Inter a gennaio prima di fare degli interventi in entrata dovra’ sfoltire una rosa di 29 calciatori, tanti troppi sopratutto se i nerazzurri non giocheranno piu’ l’Europa League.

Ipotesi spagnole

Secondo quanto riferisce la stampa spagnola, e piu’ precisamente il portale  valencia.eldesmarque.com, il nuovo Valencia di Cesare Prandelli cerca un centrocampista e segue molto la Serie A per rinforzarsi, ed i nomi che sono sul taccuino del tecnico italiano sono quelli di Bonaventura, Laxalt, Miguel Veloso e Hernanes. Ma ci sono anche altri due nomi e sono di due giocatori interisti.

Infatti, l’ex tecnico di Fiorentina ha sulla propria lista anche Felipe Melo e Kondogbia. Il portale iberico commenta ed spiega il perche’ i due nomi sarebbe accostati al Valencia.

Il brasilianoha giocato con l’allenatore italiano alla Fiorentina e lo voleva ai tempi del Galatasaray. Apprezza le qualità del giocatore, lo considera molto utile per dominare il centrocampo”, Sul centrocampista francese: “Si trova nella stessa situazione di Felipe Melo, gioca poco ed è stato poco valorizzato da quando sono arrivati Joao Mario e Ever Banega. Principalmente si distingue per la sua forza muscolare anche se non è privo di abilità quando usa i piedi. L’Inter ha investito molto su di lui e difficilmente penserà di darlo in prestito. Però si potrebbe fare leva sul fatto che a Milano sta giocando poco”.