Home » Icardi Inter, l’argentino è disposto a lasciare Milano solo a due condizioni

Icardi Inter, l’argentino è disposto a lasciare Milano solo a due condizioni

ICARDI INTER – Stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, Mauro Icardi non avrebbe alcuna intenzione di lasciare Milano. Il bomber di Rosario infatti, come confermato anche dalla moglie e agente Wanda Nara, nonostante gli sia stata revocata la fascia da capitano, non giudica affatto concluso il proprio ciclo in nerazzurro.

Tra l’Inter e il giocatore al momento sembra esserci una vera e propria “guerra di posizione”. Da un lato si schiera il club meneghino che vorrebbe monetizzare, dall’altra Maurito che vorrebbe rimanere a Milano. L’ipotesi di uno scambio alla pari con Paulo Dybala resta viva, ma al momento però di concreto c’è ben poco.

Icardi Inter, via da Milano solo per Madrid o Torino

Su un possibile futuro del giocatore con una maglia diversa da quella nerazzurra, il Corriere della Sera è stato chiaro: Icardi lascerà Milano solo per un trasferimento a Madrid (Real o Atletico che sia) oppure alla Juventus. Quest’ultima ipotesi però, nonostante l’ultimo periodo non proprio roseo, ai tifosi interisti non convince più di tanto. Sul futuro di Maurito però il noto quotidiano precisa:

Icardi è disposto a restare per i prossimi due anni all’Inter e ad adeguarsi alle richieste tecniche dell’allenatore, qualunque sarà. Spalletti ha le sue chance, Maurito spera però ne arrivi uno nuovo per ricominciare daccapo e chiudere con il passato. Recuperare il rapporto con Spalletti non è semplice, il giocatore però non ha intenzione di farsi da parte o accettare qualunque destinazione gli proporrà la società”.