Home » (Focus attacco Inter) Tutto passa da Icardi con J.Rodriguez sullo sfondo ed un possibile ritorno

(Focus attacco Inter) Tutto passa da Icardi con J.Rodriguez sullo sfondo ed un possibile ritorno

Inter, tutto passa da Icardi

L’ Inter sta studiando per la prossima estate come puntellare l’ attacco e tutto sembra passare e dipendere dal capitano, Mauro Icardi. Tutto dipende da quale sarà il futuro del centravanti argentino con Suning che, dopo il rinnovo, visto il comportamento avuto in estate dalla moglie e agente Wanda, sembrava intenzionato alla cessione a giugno. Le prestazioni e i gol stanno, però, rimettendo tutto in discussione ed il centravanti sembra si stia guadagnando la conferma. In caso di ripensamento, la cessione di Maurito è pronto l’ assalto all’ attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, individuato come sostituto ideale del centravanti argentino. Al momento, però, si tratta di uno scenario difficile da realizzare.

Suning, per il prossimo anno, vorrà fare un grande regalo ai tifosi dell’ Inter e prendere una stella del calcio mondiale ed è probabile un ritorno di fiamma sul fantasista colombiano del Real Madrid, James Rodriguez, dopo l’ offerta fatta di 84 milioni di euro fatta lo scorso agosto.

In estate, inoltre, si cercherà il vice Icardi ( che come abbiamo detto difficilmente sarà ceduto ). Il nome in pole sembra essere quello dell’ attaccante del Bologna, Mattia Destro, prodotto del vivaio nerazzurro. Il suo nome è quello più quotato anche in vista della presentazione delle liste.