Home » (ESCLUSIVO ID) Mercato Inter, per Manolas “il dado è tratto”

(ESCLUSIVO ID) Mercato Inter, per Manolas “il dado è tratto”

Indice dei contenuti

1 Per Manolas “Alea iacta est”2 Sabatini-Roma: linea trafficata2.1 ..non solo Roma2.2 Si, ma i Top?Per Manolas “Alea iacta est”

Per i non latinisti “il dado è tratto”. E’ Kostas Manolas il primo acquisto della nuova Inter. Quelli che per mesi sono stati rumors sempre più insistenti ora sono un totale accordo tra le parti, da formalizzare con le firme di rito.

Sabatini-Roma: linea trafficata

Il greco sarà quindi il primo acquisto del nuovo corso Sabatini che a dire il vero ha incandescente la linea diretta con la Roma; per il Ninja Nainggolan, ma anche per profili come quello di De Rossi. I giocatori hanno espresso un gradimento molto più che formale e di circostanza e si sta lavorando sodo.

..non solo Roma

Lavoro ‘ai fianchi’ – Sabatini lavora sottotraccia anche con l’enfant prodige viola Bernardeschi, che sarebbe molto vicino a dare il suo si. Il profilo di Bernardeschi non viene visto come alternativo a quello di Berardi, altro “campioncino” che da tempo avrebbe un accordo con il club nerazzurro.

Si, ma i Top?

Ho capito direte voi ma nessun top Player? Certo che si! Gli incontri proseguono incessanti con Jorge Mendes per uno dei suoi assistiti che qui a Madrid in molti identificano in James Rodriguez anche se il colombiano potrebbe essere tentato dalle varie sirene della Premier inglese.

La “giostra” del calciomercato è appena partita e noi saremo pronti a darvi con anticipo le notizie in esclusiva.

by @natostanco 

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+'://platform.twitter.com/widgets.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, 'script', 'twitter-wjs');