Casadei-Inter, dall’Inghilterra insistono: il Chelsea ha in mente un progetto per lui

di Gianfranco Rotondo

Casadei-Inter, il Chelsea fa sul serio per il centrocampista nerazzurro. Il giovane giocatore interista classe 2003, dopo essere stato il capocannoniere della squadra Primavera e dopo aver vinto lo scudetto, è al centro di tante voci di mercato. Infatti, numerose sono le squadre interessate a lui, come il Torino ed il Sassuolo in Italia. Ma nelle ultime ore, dall’estero, c’è una squadra che sta facendo sul serio.

Si tratta del Chelsea. La squadra di Tuchel sta programmando il futuro della squadra e ha intenzione di fare alcuni acquisti giovani. Uno di questi, come detto, è proprio Cesare Casadei e già, in viale della Liberazione, è arrivata una prima offerta per il ragazzo da circa 7-8 milioni di euro. Una cifra considerevole, per un ragazzo che non ha mai esordito in Serie A. Marotta e Ausilio hanno rispedito al mittente il tutto, perchè, a quella cifra, vorrebbero inserire la recompra o, senza di essa, vorrebbero una cifra di 20 milioni di euro.

Casadei-Inter, il centrocampista nerazzurro è al centro del mercato: il Chelsea fa sul serio per il canterano classe 2003

Casadei, dunque, è uno dei ragazzi più pregiati del vivaio nerazzurro e che ha davanti a sè un futuro brillante. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese London Evening Standard, il Chelsea, dopo il primo rifiuto, avrebbe intenzione di rilanciare la prima offerta. Non si sa se la società inglese sarà disposta ad accontentare le richieste della dirigenza interista, ma di sicuro Casadei è una delle priorità per il futuro.

Il ragazzo, infatti, verrebbe aggregato alla squadra Under 23. Il Chelsea, conta molto su Casadei che, insieme al neo-acquisto, il classe 2003 Carney Chukwuemeka, sarebbe stato designato come gli eredi, a centrocampo, di Jorginho e Kantè. Insomma, a Stamford Bridge sembrano avere un progetto tecnico per Casadei e per il suo futuro, cosa che, con ogni probabilità, non accadrebbe in nerazzurro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore sul canterano.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su