Home » Calciomercato Inter – Primi due colpi scelti, via libera di Suning

Calciomercato Inter – Primi due colpi scelti, via libera di Suning

Ecco i nomi dei primi due colpi nerazzurri

Calciomercato Inter, sono stati fatti già i primi due nomi riguardanti i colpi nerazzurri. C’è, inoltre, il via libera da parte di Suning. Di chi si tratta? Il ruolo in cui i nerazzurri hanno bisogno di rinforzo sono sicuramente le fasce. Per tale motivo, ecco qualche nome.

I due nomi per le fasce

Per la fascia sinistra torna il nome di Ricardo Rodriguez. Il terzino sinistro del Wolfsurg è da tempo nel mirino dei nerazzurri. Si deve, però, cercare di arrivare ad un accordo con la squadra tedesca. Lo svizzero ha un costo di ben 22 milioni di euro: questa la cifra che i teutonici chiedono per vedersi portare via il terzino sinistro.

Per la fascia destra, invece, spicca ancora il nome di Matteo Darmian. Il calciatore della Nazionale italiana sarebbe perfetto per tale ruolo in nerazzurro. C’è da trovare, però, l’accordo con il Manchester United.

Zhang ha detto sì

Giunta l’approvazione da parte di Zhang Jindong riguardante entrambe le operazioni. Possibile che i due terzini approdino all’Inter a giugno? E’ necessario superare, inoltre, la concorrenza per arrivare a tali nomi. Per la prossima stagione, in ogni caso, l’Inter non bada a spese.