Home » Calciomercato Inter, Murillo: il colombiano non si tocca

Calciomercato Inter, Murillo: il colombiano non si tocca

Calciomercato Inter, ultime news su Murillo.

Calciomercato Inter: Murillo piace a tantissimi club e, se l’Inter avesse intenzione di venderlo, non avrebbe che l’imbarazzo della scelta. Il fatto è proprio questo: è probabile che il colombiano non parta proprio da Milano. Dopo un periodo no per il sudamericano, in cui sembra che Pioli non abbia molto creduto in lui, adesso è tutto passato.

Grandi squadre su di lui

Ci sono moltissime squadre sul difensore interista. Prima tra tutti segnaliamo l’interesse dell’Arsenal. Ma non è finita qui: anche Manchester City, Manchester United e Real Madrid vedrebbero di buon occhio l’approdo del calciatore, secondo ciò che riporta As Colombia. Quale sarà, quindi, il futuro di Jeison Murillo? Rimarrà all’Inter oppure potrebbe decidere di andarsene in una di queste squadre?

La situazione economica dell’Inter è cambiata

Se prima l’Inter aveva delle necessità prettamente economiche di cedere alcuni dei suoi elementi, adesso possiamo dire che i nerazzurri hanno sicuramente migliorato la loro posizione economica. Non hanno, dunque, più la necessità di cedere a tutti i costi, realizzando una plusvalenza. Si possono permettere il “lusso” di non cedere Jeison Murillo. Queste le ultime news di calciomercato che gravitano intorno a casa Inter, circa la partenza o meno di Murillo.