Home » Calciomercato Inter, in arrivo un attaccante colombiano?

Calciomercato Inter, in arrivo un attaccante colombiano?

Novità riguardanti il calciomercato dell’Inter. Stavolta, le news corrono su Instagram.Roger Martinez all’Inter?

L’attaccante colombiano Roger Martinez potrebbe approdare all’Inter nel calciomercato di Gennaio 2017. A rivelarlo, è lui stesso su Instagram. Sul celebre social network, infatti, il calciatore sudamericano non lascia spazio a dubbi. In una foto postata assieme al vice Presidente di Fc Internazionale, Javier Zanetti, Martinez scrive: “Il meglio sta per venire grazie a Dio”. Ovviamente, il tutto in spagnolo.

Dopo aver giocato nel Racing Club Avellaneda (dove ha terminato la carriera Diego Milito), Martinez è passato la scorsa estate al Jiangsu, altro club di cui è proprietaria la Suning in Cina. L’attaccante è stato acquistato per 9 milioni di euro e, con la squadra cinese, ha firmato un contratto quadriennale, cioè fino al 2020.

Il suo futuro sarà nerazzurro. Per adesso, però, poiché si tratta di un extracomunitario, il calciatore andrà “parcheggiato” in un altro club, per averlo poi a disposizione nel giugno 2017, a fine di questa stagione calcistica.

Ben 10 gol in 12 partite di campionato, condite da 4 assist. Questo il curriculum che Roger Martinez ha intenzione di portare a Milano. Per vederlo vestire la maglia nerazzurra, però, è necessario aspettare il termine di questa stagione di campionato 2016-2017. Poi, sarà tutto dell’Inter.