Home » Calciomercato Inter, il futuro di Pinamonti passa da Pioli

Calciomercato Inter, il futuro di Pinamonti passa da Pioli

Calciomercato Inter: news su Pinamonti.

Calciomercato Inter: il giovane calciatore Andrea Pinamonti sta impressionando un po’ tutti e incuriosendone tanti. Da quando ha fatto il suo esordio in Serie A, in molti si sono accorti della sua presenza. Non solo in Italia. Anche in Inghilterra, ad esempio, il giovane ha fatto colpo.

Pinamonti-Tottenham, si può fare?

Per la precisione, è il Tottenham che si sarebbe fatto avanti per vedere il giovane Andrea vestire la maglia degli spurs. Questo, secondo ciò che riporta il Sun in odierna edizione, parlandoci della volontà della squadra inglese di avere con sé il giovane ragazzo interista.

Il calciatore, proveniente dal settore giovanile dell’Inter, ha soltanto 17 anni. Stefano Pioli l’ha fatto esordire in massima serie e, adesso, vorrebbe tenerlo ancora con sé per valutare le eventuali capacità che ha il calciatore. Possibile, quindi, che l’offerta del Tottenham venga accantonata, poiché Stefano Pioli vuole vedere i progressi nell’Inter dello stesso Pinamonti? Per lui, si vocifera, possibile un contratto di durata quinquennale, che potrebbe arrivare a breve. Questo, però, ancora non è possibile: il ragazzo, infatti, non ha ancora 18 anni, età in cui potrà firmare il suo primo contratto da professionista. Si dovrà aspettare fino a maggio, quindi.