Home » Calciomercato Inter, Carlo Ancelotti lascia partire Arturo Vidal?

Calciomercato Inter, Carlo Ancelotti lascia partire Arturo Vidal?

Calciomercato Inter, la risposta di Ancelotti

Calciomercato Inter – Nella giornata di ieri si sono susseguite parecchie voci riguardanti il futuro di Arturo Vidal in bilico tra Monaco e Milano.

Il tecnico italiano, Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa tenutasi a Singapore, ha risposto alle domande dei giornalisti.

Alla domanda riguardante l’interesse del Manchester United di Mourinho, l’allenatore del Bayern Monaco ha espresso la sua ferma volontà.

Le parole di  Ancelotti

“Non c’è alcuna possibilità che vada via. Lui è un nostro giocatore e io ho molta fiducia in lui. So che ci sono delle voci e ci siamo abituati, ma ho fiducia sul fatto che rimarrà qui al 100%”.

Un’ulteriore chiusura, che blinderebbe così il giocatore.

Lo staff nerazzurro è comunque alla ricerca di un colpo molto importante per il centrocampo, oltre all’arrivo di Vecino che andrà a completare il reparto.

Ancelotti potrebbe fare questo genere di affermazioni per non stabilizzare lo spogliatoio e di conseguenza lavorare sul mercato alla ricerca del sostituto.

Il Bayern Monaco sta trattando anche la cessione di Renato Sanches al Milan, dunque perderebbe in un colpo solo due centrocampisti.

Si resta in attesa dunque, anche se il tempo sta per finire e la squadra ha bisogno di rinforzi.